Educational Grant

EDUCATIONAL GRANT - CANDIDATURA

In occasione del LIX Congresso Nazionale SNO alcune Aziende biomedicali hanno messo a disposizione uno o più Educational Grants, conformemente a quanto stabilito nel Codice Etico MedTech Europe ed Assobiomedica a cui tali Aziende aderiscono (http://svc.assobiomedica.it/Home/CodiceEtico).

More Comunicazione Srl, operando in qualità di Provider ECM e di HCO (Health Care Organization) dell’evento ha quindi facoltà di selezionare, in collaborazione con la Segreteria Scientifica del Congresso, un certo numero di Operatori Sanitari che rispondano ai requisiti richiesti per poter beneficiare di tali Educational Grants.

I criteri di selezione che verranno adottati (a titolo esemplificativo e non esaustivo) sono i seguenti:

- Professionalità;
- Disciplina specialistica di primo riferimento;
- Disciplina specialistica di secondo riferimento;
- Appartenenza associativa (se soci in regola di Società Scientifiche);
- Territorialità: professionisti operanti sul territorio italiano nel rispetto di un’equa ripartizione regionale.

L’Educational Grant assegnato potrà prevedere la sola iscrizione al Congresso o eventuali servizi accessori (ospitalità alberghiera, cene, ecc.).

In ottemperanza a quanto previsto dai Codici Etici MedTech Europe ed Assobiomedica, More Comunicazione Srl non potrà in nessun caso (neppure al termine dell’evento) comunicare agli sponsor i nominativi dei partecipanti selezionati.
Parimenti, More Comunicazione Srl non potrà in nessun caso (neppure al termine dell’evento) comunicare ai partecipanti selezionati il nominativo dell’Azienda grazie al cui contributo è stata finanziata la loro presenza al Congresso.

Per tale ragione, in fase di rendicontazione dell’evento ad Age.Na.S., a fini ECM tali partecipanti non risulteranno essere stati reclutati direttamente da azienda sponsor.

La candidatura per poter beneficiare di un Educational Grant potrà essere inoltrata esclusivamente online tramite modulo disponibile in questa pagina; sarà possibile candidarsi entro il 19 aprile 2019, e l’accettazione o meno sarà comunicata entro il 29 aprile 2019.

Al ricevimento della richiesta More Comunicazione Srl, di concerto con la Segreteria Scientifica, provvederà alla sua valutazione e – ferma restando la necessità di aderenza ai criteri sopra indicati – selezionerà i beneficiari tenendo conto delle disponibilità e dei tempi di ricezione.

Resta inteso che l'invio della richiesta non può essere in alcun modo considerato vincolante per More Comunicazione che opererà in totale autonomia – nel rispetto dei termini indicati da Medtech – e ad insindacabile giudizio.

INVIA CANDIDATURA