EDUCATIONAL GRANT - REGOLAMENTO
In occasione del LIX Congresso Nazionale SNO le Aziende biomedicali avranno la possibilità di mettere a disposizione uno o più Educational Grants, conformemente a quanto stabilito nel Codice Etico MedTech Europe ed Assobiomedica a cui tali Aziende aderiscono (http://svc.assobiomedica.it/Home/CodiceEtico).
La More Comunicazione Srl – su richiesta dell’Azienda o per proprio conto – invierà all’Azienda sponsor un Educational Grant Agreement contenente dettagli e regolamento del Grant che, se sottoscritto, dovrà rispettare le seguenti fasi:
1. L'azienda comunicherà a More Comunicazione Srl la sua intenzione di supportare l'iniziativa formativa; lo sponsor avrà facoltà di indicare i seguenti dettagli a livello preferenziale (non vincolanti nell’assegnazione del Grant):
- Nome Ospedale
- Nome Reparto
- Contact person e relativo recapito e-mail
N.B. IL CONTACT PERSON NON PUO’ COINCIDERE CON IL CANDIDATO RICEVENTE DEL GRANT
2. La More Comunicazione Srl contatterà le strutture ospedaliere di settore o l’ospedale indicato dallo sponsor – se presente – mediante la figura del Contact Person, per comunicare che è stato messo a disposizione un Grant e per procedere con la selezione del candidato;
N.B LA SCADENZA ENTRO LA QUALE INOLTRARE RICHIESTA DI EDUCATIONAL GRANT DIPENDE DAI TEMPI DETTATI DALLA STRUTTURA OSPEDALIERA CONTATTATA
3. Una volta selezionato il candidato del Grant, la More Comunicazione Srl provvederà per suo conto al contatto e all’ISCRIZIONE DEL CANDIDATO AL CONGRESSO secondo modalità e servizi previsti nei termini della sua partecipazione all’evento.
N.B. L’AMMONTARE DEL FINANZIAMENTO PER L’ACQUISTO DI UNO O PIU’ EDUCATIONAL GRANTS DA PARTE DELL’AZIENDA SPONSOR AVRA’ IMPORTI DEFINITI SECONDO UN PROSPECTUS SPONSOR CONDIVISO
L’EDUCATIONAL GRANT per gli eventi di More Comunicazione Srl dovrà essere sottoposto a valutazione standard da parte di Assobiomedica secondo i termini dettati dall’ente, e sarà visibile nella sezione dedicata all’evento sul sito www.sno2019.snoitalia.org
In ottemperanza a quanto previsto dai Codici Etici MedTech Europe ed Assobiomedica, More Comunicazione Srl non potrà in nessun caso (neppure al termine dell’evento) comunicare agli sponsor i nominativi dei partecipanti selezionati.
Parimenti, More Comunicazione Srl non potrà in nessun caso (neppure al termine dell’evento) comunicare ai partecipanti selezionati il nominativo dell’Azienda grazie al cui contributo è stata finanziata la loro presenza al Congresso.
Per tale ragione, in fase di rendicontazione dell’evento ad Age.Na.S., a fini ECM tali partecipanti non risulteranno essere stati reclutati direttamente da azienda sponsor.
Resta inteso che More Comunicazione Srl opererà la scelta del beneficiario del Grant in totale autonomia – nel rispetto dei termini indicati da Medtech – e ad insindacabile giudizio.
RICHIEDI EDUCATIONAL GRANT AGREEMENT - segreteriasno@morecomunicazione.it